Chi siamo

Da oltre 20 anni Az Design opera con intelligenza nel settore del comfort abitativo, vantando una consolidata immagine sul mercato. Nata dall’unione delle reciproche esperienze professionali, Silvio e Giovanni progettano e realizzano opere in legno, acciaio e cristallo che si adattano a qualsiasi ambiente. La mission di Az Design è raggiungere il livello di eccellenza nella produzione di arredi su misura offrendo soluzioni innovative e funzionali alle esigenze dei privati e delle aziende. Dall'alluminio all'acciaio passando per il cristallo il legno o il plexiglass nulla è lasciato al caso ma è il frutto di approfondite analisi in ogni ambito o situazione che possa essere fonte d'ispirazione per una nuova creazione.

 

Giovanni Rella  

Progetta, sviluppa e produce elementi di arredo in legno. Realizza le sue opere seguendo processi artigianali che fondono tradizione e innovazione, lavorazione manuale e design. Giovanni Rella inizia a conoscere e apprezzare il legno da giovanissimo. Di questo materiale Giovanni ama le qualità pratiche e le grandi potenzialità.

 

Silvio Spinelli  

Fin dai suoi esordi, Silvio Spinelli punta sull’innovazione come motore principale per realizzare le proprie opere d’arredo. Un professionista nella lavorazione dell’acciaio e del cristallo, capace di prevedere, quantificare, controllare e trovare le varie soluzioni per ogni singolo caso. La capacità più grande di un progettista come Silvio è quella di “osare” dal punto di vista formale. In Az Design, Silvio Spinelli è considerato autore del pezzo tanto quanto il designer Giovanni Rella.